Napoli | incidente moto mini cross bambino di 11 anni ha lesioni agli organi interni

A Napoli, un bambino di 11 anni è rimasto coinvolto in un incidente mentre era in sella a una moto da mini cross, cadendo da un'altezza di circa quattro metri. L’incidente ha causato lesioni agli organi interni del giovane. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno trasportato il minore in ospedale per le valutazioni del caso.

Napoli, 18 gen. - (Adnkronos) - Incidente in sella ad una moto da mini cross e caduta da un'altezza di 4 metri: il bambino di 11 anni ha lesioni agli organi interni. Resta ricoverato con prognosi riservata presso l'ospedale Santobono di Napoli il bambino di 11 anni coinvolto nel tragico incidente della sua mini moto nel pomeriggio di ieri nel quartiere Miano a Napoli. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia Stella, che ieri sono intervenuti nel parcheggio del centro commerciale La birreria, dove si è verificato l'episodio. Secondo la ricostruzione, al secondo piano dell'area parcheggio, il ragazzino di 11 anni sarebbe finito contro un parapetto mentre guidava il suo Lem (piccola moto da cross a scoppio), per poi precipitare da un'altezza di circa 4 metri, finendo su una rampa al piano inferiore. 🔗 Leggi su Iltempo.it

napoli incidente moto mini cross bambino di 11 anni ha lesioni agli organi interni

© Iltempo.it - Napoli: incidente moto mini cross, bambino di 11 anni ha lesioni agli organi interni

Leggi anche: Napoli: incidente moto mini cross, bambino di 11 anni ha lesioni agli organi interni

Napoli, bambino di 11 anni precipita con la mini moto dal parcheggio del centro commerciale: è grave
A Napoli, un bambino di 11 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dal secondo piano del parcheggio del centro commerciale “La Birreria” a Miano. L’incidente, avvenuto mentre guidava una mini moto cross, potrebbe essere stato causato da una distrazione. Le autorità stanno valutando le circostanze dell’accaduto. La vicenda evidenzia i rischi legati all’uso di veicoli motorizzati da parte dei più giovani.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.