Il futuro del Polo chimico Balboni | Renderlo indipendente dalle crisi idriche è più attrattivo

Nell’incontro di sabato 17 in sala Estense, Balboni ha sottolineato l’importanza di rendere il polo chimico più resiliente alle crisi idriche, per favorirne lo sviluppo e l’attrattività. L’appuntamento, promosso dalle sigle sindacali, ha analizzato le sfide e le opportunità future di Basell Industria e della ricerca nel settore chimico. Un momento di riflessione sulle strategie necessarie per garantire un futuro sostenibile e competitivo.

È avvenuto nella mattina di sabato 17 l’incontro organizzato dalle sigle sindacali in sala Estense dal titolo ‘Basell industria e ricerca: chimica al bivio, chi vuol scommettere sul futuro?’. “Rendere un polo industriale indipendente a livello idrico e sganciarlo dai rischi che le avversità. 🔗 Leggi su Ferraratoday.itImmagine generica

Il futuro del polo chimico. Sindacalisti e politici a confronto sul rilancio
Il futuro del polo chimico rappresenta una sfida importante per il territorio e le sue comunità. Sindacalisti e politici discutono sulle strategie per rilanciare il settore, valutando prospettive di crescita e sostenibilità. In questo contesto, è fondamentale analizzare le opportunità e le criticità, al fine di individuare soluzioni condivise che possano favorire uno sviluppo equilibrato e duraturo.

Leggi anche: Polo chimico, nel futuro stop all’uso dell’acqua del Po: “Progetto da oltre 30 milioni di euro”

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.