Eboli incidente nella notte sulla Provinciale 30 | bimbo di 8 anni lotta in ospedale

Nella notte di sabato, sulla Provinciale 30 a Eboli, si è verificato un grave incidente che ha coinvolto un bambino di otto anni, residente a Battipaglia. Attualmente, il bambino si trova ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Santobono di Napoli. L’incidente ha suscitato preoccupazione nella comunità locale, mentre le autorità stanno indagando sulle cause dell’accaduto.

Una serata che si è trasformata in un incubo. Un bambino di appena otto anni, residente a Battipaglia, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santobono di Napoli dopo un violento incidente stradale avvenuto sabato sera in località Fiocche, lungo la Strada Provinciale 30, nel territorio. 🔗 Leggi su Salernotoday.itImmagine generica

Brutto incidente sulla neve. Bimbo di 8 anni cade nella scarpata e fa un volo di 15 metri
Un incidente si è verificato ieri sulle piste di Abetone, in provincia di Pistoia. Un bambino di 8 anni è caduto in una scarpata, facendo un volo di circa 15 metri mentre si trovava con alcuni amici. Sul posto sono intervenuti i soccorsi per prestare assistenza e valutare le condizioni del giovane coinvolto.

Incidente nella notte sulla Regina a Moltrasio: coinvolto anche un bambino di 7 anni
Nella notte di ieri, si è verificato un incidente lungo la statale Regina a Moltrasio, una delle principali vie del lago di Como. Due veicoli sono entrati in collisione, coinvolgendo tre persone, tra cui un bambino di 7 anni. L’accaduto ha riguardato un tratto molto trafficato, richiedendo interventi di emergenza. Le autorità stanno ancora accertando le cause e le condizioni delle persone coinvolte.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.