Casa in fiamme in via Bufalini i vigili del fuoco salvano una donna Tra gli evacuati anche un neonato

Domenica mattina, alle 9:15, i Vigili del fuoco di Forlì sono intervenuti in via Bufalini per un incendio in un appartamento al primo piano. Durante l’intervento, una donna è stata salvata e diverse persone, tra cui un neonato, sono state evacuate in via precauzionale. L’intervento ha permesso di contenere le fiamme e limitare i danni all’edificio.

Nella mattinata di domenica (18 gennaio), attorno alle 9,15, due squadre della sede centrale dei Vigili del fuoco di Forlì sono intervenute in via Bufalini per un incendio sviluppatosi all’interno in un appartamento al primo piano. Paura per una donna, rimasta bloccata all'interno di una stanza e. 🔗 Leggi su Forlitoday.itImmagine generica

Appartamento in fiamme in tarda serata: i Vigili del Fuoco salvano una cocorita e un canarino
Sabato sera a Bellaria, in Via Torre, un incendio ha coinvolto un appartamento al secondo piano di una palazzina, provocando momenti di tensione. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'edificio, riuscendo anche a salvare una cocorita e un canarino presenti all’interno.

Incendio in un appartamento ad Archi: vigili del fuoco in azione domano le fiamme e salvano gli abitanti
Nella notte tra il 17 e il 18 dicembre, un incendio ha devastato un appartamento nel quartiere di Archi a Reggio Calabria. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente, domando le fiamme e mettendo in salvo gli abitanti. L’episodio ha provocato ingenti danni all’immobile, sottolineando l’importanza della pronta risposta delle forze di emergenza per tutelare la sicurezza dei residenti.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.