Anziani trovati morti in casa | deceduti per cause naturali
Due anziani sono stati trovati morti nel loro appartamento dopo alcuni giorni di silenzio telefonico. Le autorità hanno accertato che il decesso è avvenuto per cause naturali. La vicenda si inserisce in un quadro di episodi simili, che evidenziano l’importanza di controlli periodici e di un’attenzione costante verso le persone anziane.
Sono morti per cause naturali i due anziani, trovati dopo alcuni giorni in cui non rispondevano al telefono, sul pavimento del loro appartamento. ll motivo dei decessi è stato confermato dalla prima ispezione del medico legale Ornella Del Piero nella casa di via Cimoliana. Pier Luigi Deon, 92. 🔗 Leggi su Pordenonetoday.it
Marito e moglie trovati morti in casa: deceduti da giorni, l'allarme del figlio
A Lonato del Garda, nella frazione Campagna, sono stati trovati i corpi senza vita di un uomo e una donna, rispettivamente di 61 e 62 anni, entrambi cittadini stranieri. I deceduti sono stati scoperti dopo diversi giorni, su segnalazione del figlio. L’indagine è in corso per chiarire le cause del decesso e eventuali responsabilità, mentre si attendono ulteriori sviluppi dalle autorità competenti.
Anziani trovati morti in casa, addio in parrocchia
Domani 31 dicembre alle 10, presso la parrocchia di Uggiate, si terranno i funerali di Roberto Bianchi e Graziella Botta, rispettivamente di 78 e 77 anni, trovati senza vita nella loro abitazione il 20 dicembre. La cerimonia rappresenta un momento di commiato per i coniugi, i cui resti sono stati scoperti nella loro casa di via Stefano Borgonovo.
Nasconde la madre morta da un anno sotto le coperte: la macabra scoperta in casa
Due anziani coniugi trovati morti in casa a Pordenone. Le possibili cause. Due anziani coniugi, Anna Maria Giust di anni 95 e Pierluigi Deon 91 anni , sono stati trovati morti nel primo pomeriggio all'interno della loro abitazione di via Cimoliana a Pordenone. A - facebook.com facebook
Non rispondono da giorni: due anziani trovati morti sul pavimento di casa x.com
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.
