Anguillarail corpo sarebbe di Federica

A Anguillara, il corpo rinvenuto questa mattina dai carabinieri in un canneto alle spalle dell’azienda di Claudio Agostino Carlomagno sarebbe di Federica. L’identità della vittima è ancora sotto verifica, mentre le indagini sono in corso per chiarire le circostanze del ritrovamento. La notizia sta suscitando attenzione nella comunità locale, che attende aggiornamenti ufficiali sulle indagini in corso.

17.54 E' stato estratto dal terreno il corpo trovato stamattina dai carabinieri in un canneto alle spalle dell'azienda di Claudio Agostino Carlomagno. Dagli indumenti e altri oggetti rinvenuti, si presume che si tratti di Federica Torzullo, la 41enne scomparsa l'8 gennaio scorso ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma.Il riconoscimento formale verrà fatto all'obitorio del Verano. Intanto il marito della donna, al momento indagato per omicidio, è ancora nella caserma dei carabinieri di Anguillara. 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.itImmagine generica

Donna scomparsa ad Anguillara: il corpo ritrovato sarebbe di Federica Torzullo. Il legale del marito: "Voleva consegnarsi, ma arrestato prima"
È stato recuperato il corpo di Federica Torzullo, scomparsa ad Anguillara lo scorso 8 gennaio. Le operazioni si sono concluse questa mattina nella ditta di Claudio Carlomagno, marito della donna. Secondo il legale del marito, Federica avrebbe voluto consegnarsi, ma è stata arrestata prima di poterlo fare. La vicenda si sviluppa nel rispetto delle procedure investigative in corso.

Anguillara, è di Federica Torzullo il corpo ritrovato nell’azienda del marito
Il corpo di Federica Torzullo è stato ritrovato all’interno dell’azienda del marito, Claudio Carlomagno, ad Anguillara. La scoperta ha suscitato attenzione e si stanno svolgendo le indagini per chiarire le circostanze del decesso. Al momento, non sono stati diffusi dettagli aggiuntivi sulla vicenda.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.