Per il pm è stata legittima difesa Jonathan non è tra gli indagati

In un episodio avvenuto a La Spezia, un diciottenne egiziano è stato pugnalato da un diciannovenne marocchino durante una lite in classe. Il Pubblico Ministero ha dichiarato che l’azione del giovane marocchino rientra nella legittima difesa, e Jonathan, coinvolto nella vicenda, non è indagato. Matteo Salvini ha commentato la situazione, sottolineando che una morte rappresenta sempre una perdita, ma evitando di condannare il ragazzo coinvolto.

Da mercoledì su Lonate Pozzolo è calata una nebbia fitta fatta di paura, dolore e rabbia. Il centro di circa undicimila abitanti, compreso tra Varese e Milano, è finito sotto i riflettori nazionali per la rapina in villa finita in tragedia. Da giorni, nessuno lì più vive e dorme sereno: i residenti hanno paura; la famiglia di Jonathan Maria Rivolta si è trincerata nel silenzio e nell’angoscia; i parenti di Adamo Massa difendono «il lavoro» del trentasettenne di etnia rom morto a seguito di ferite riportate mentre stava rapinando una villa. Gli investigatori, sin da subito, si sono messi sulle tracce dei due complici che hanno «scaricato» Massa davanti all’ospedale. 🔗 Leggi su Laverita.info

per il pm 232 stata legittima difesa jonathan non 232 tra gli indagati

© Laverita.info - Per il pm è stata legittima difesa. Jonathan non è tra gli indagati

Leggi anche: Voghera, l’assessore accusato di omicidio: “È stata legittima difesa”. Il pm ha chiesto 11 anni

Leggi anche: “Due coltellate al ladro, è legittima difesa”. E la famiglia di Jonathan ringrazia Salvini: “Il primo a sostenerlo”

Scorrendo la pagina è possibile consultare notizie, approfondimenti e contenuti social collegati.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.