Giorgia Meloni e l' appello ai signori del No

Giorgia Meloni ha rivolto un appello ai sostenitori del No riguardo alla riforma Nordio, che propone la separazione delle carriere tra giudici e pubblici ministeri e altre modifiche del sistema giudiziario. Questo intervento mira a chiarire le posizioni delle parti coinvolte, evidenziando le ragioni di chi si oppone e le implicazioni di questa proposta di riforma, senza usare toni enfatici o sensazionalistici.

Come tattici lor signori del no referendario alla separazione delle carriere dei giudici e dei pubblici ministeri ed altro ancora della riforma Nordio - chiamiamola così, col nome del ministro della Giustizia - si sentiranno bravi. Anzi, bravissimi. Direi anche geniali. Basta guardarli mentre si lasciano intervistare distribuendo più smorfie che parole, Essi cercano di disseminare di trappole la strada che porta al 22 e al 23 marzo, la data del referendum. Non disperano neppure, con l’aiuto dei ricorsi alla magistratura amministrativa, di allungare la strada per avere ancora più spazio a disposizione e sistemare altre trappole ancora. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

giorgia meloni e l appello ai signori del no

© Liberoquotidiano.it - Giorgia Meloni e l'appello ai signori del No

Leggi anche: “Non fatevi fregare”. L’appello di Giorgia Meloni agli italiani

Leggi anche: Appello a Giorgia Meloni per Mario Burlò, torinese detenuto in Venezuela con Alberto Trentini: “Vogliamo riabbracciarlo”

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

Referendum giustizia, il Sì fa il vuoto anche sui social | .it; Sondaggio Piave, chi vince le prossime elezioni: le simulazioni | .it; Referendum, il fronte del No è 19 punti indietro e punta tutto sulle firme | .it; L’inflazione e le solite bugie anti-Meloni | .it.

Strage Capodanno in Svizzera, il racconto di chi si è salvato: “Gente bruciata e urla strazianti”

Video Strage Capodanno in Svizzera, il racconto di chi si è salvato: “Gente bruciata e urla strazianti”

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.