Finita la tregua è il solito De Luca contro tutti Il Pd non vuole dargli il simbolo per le Comunali a Salerno

Dopo la tregua, De Luca torna all'attacco, accusando il Pd di non voler concedere il simbolo per le Comunali a Salerno. La sua strategia, come di consueto, mira a rafforzare la sua posizione politica, coinvolgendo la città in una serie di schermaglie che riflettono le tensioni interne al centrosinistra. La situazione rimane complessa e monitorata, mentre si delineano gli scenari per le prossime elezioni comunali.

De Luca ha iniziato a fare ciò che gli riesce meglio: bombardare tutto e tutti dalla sua roccaforte di Salerno. A partire dal Pd. 🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Leggi anche: Salerno, il sindaco lascia. De Luca già in campo: «La ricreazione è finita»

Leggi anche: Vincenzo De Luca parla già da sindaco di Salerno: “Reparti speciali contro i maranza, la ricreazione è finita”

La pagina raccoglie notizie, link e post provenienti da testate e piattaforme online.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.