Spara col fucile dalla finestra di casa per uccidere gli uccelli che gli passano davanti

Lunedì scorso, i carabinieri di Lugnano in Teverina hanno denunciato un uomo di 63 anni per aver sparato con un fucile dalla finestra di casa, mettendo a rischio la sicurezza pubblica. L’indagine ha portato alla scoperta di armi illegalmente detenute e di comportamenti pericolosi per l’incolumità delle persone e degli animali.

Lunedì scorso i carabinieri della stazione di Lugnano in Teverina hanno denunciato a piede un 63enne del posto per accensioni ed esplosioni pericolose e detenzione abusiva di armi.Secondo la ricostruzione degli inquirenti, nel corso della mattinata alcuni passanti hanno udito degli spari. 🔗 Leggi su Ternitoday.itImmagine generica

Leggi anche: L'uomo che attira i cinghiali lasciando del cibo e poi gli spara col fucile dal balcone di casa

Leggi anche: Perugia, ragazzino imbraccia il fucile da softair e spara dalla finestra di casa

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Vede il vicino parcheggiare sotto casa, gli spara dalla finestra e lo uccide: Volevo solo intimidirlo; Spara con le armi modificate contro le case dei vicini: l'imprenditore 38enne resta ai domiciliari; Luca Carbone ucciso a 38 anni dal vicino di casa a colpi di fucile: la lite nel condominio e gli spari dentro l'auto; Acireale, 59enne spara all'altoparlante del vicino per il rumore eccessivo: scoperto arsenale in casa.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.