Roma si accorda per un incontro sessuale ma viene rapinato da un complice della donna

A Roma, un uomo aveva programmato un incontro con una donna conosciuta per una prestazione sessuale. Tuttavia, durante l’appuntamento, un complice della donna lo ha rapinato, sottraendogli denaro e altri beni. L’episodio ha evidenziato i rischi legati a incontri di questo genere e sottolinea l’importanza di mantenere attenzione e cautela in situazioni di questo tipo.

Aveva concordato con una donna, una prostituta che conosceva, un appuntamento per una prestazione sessuale. Quell'incontro, però, presto si è trasformato in un incubo. L'uomo, infatti, è stato vittima di una rapina violenta, con un'aggressione finita a colpi di coltello e mattonelle. A. 🔗 Leggi su Romatoday.itImmagine generica

Leggi anche: Si accorda per un incontro sessuale, ma finisce derubato in auto al Quarticciolo

Leggi anche: Rapinato della collana sulla pista da ballo, si ribella e viene pestato di botte

Qui sotto trovi una selezione di articoli, post e contenuti legati allo stesso argomento.

Si accorda per un incontro sessuale, ma finisce derubato in auto al Quarticciolo; Si accorda per un incontro sessuale, ma finisce derubato in auto al Quarticciolo; Furto durante un incontro sessuale in auto: sex worker 21enne nei guai a Roma; Roma: Comune rinnova accordo con ente nazionale per Microcredito, Gualtieri piu' opportunita'.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.