I corpi ammassati davanti alla scala spuntano le foto che mettono nei guai i Moretti

Jessica Moretti ha descritto agli inquirenti la singola via di uscita del Constellation di Crans-Montana, il locale coinvolto in un incendio che ha causato numerose vittime. La scala, larga circa tre metri e poi ristretta, rappresenta un elemento chiave nelle indagini, mentre le foto raccolte illustrano la gravità della situazione e le difficoltà di evacuazione.

Crans-Montana – «La scala che porta fuori dal bar è larga circa tre metri, poi si restringe». Così Jessica Moretti descrive agli inquirenti l’unica via di fuga del Constellation, il locale di Crans-Montana devastato dall’ incendio che ha provocato 40 morti e 116 feriti. Ma per i periti quella scala, che dopo pochi gradini si riduce a poco più di due metri, si è trasformata in un imbuto fatale: proprio lì decine di ragazzi sono rimasti intrappolati, senza possibilità di scampo durante la strage del Constellation. «Ho urlato alla gente di andarsene e poi sono scappata anch’io», racconta Jessica Moretti, direttrice del locale, nel verbale agli investigatori. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

i corpi ammassati davanti alla scala spuntano le foto che mettono nei guai i moretti

© Thesocialpost.it - I corpi ammassati davanti alla scala, spuntano le foto che mettono nei guai i Moretti

Leggi anche: Crans-Montana, le ammissioni dei Moretti: «L'uscita di sicurezza chiusa col chiavistello, dietro i corpi ammassati. Ho provato a salvare la cameriera»

Leggi anche: Sempio davanti alla casa dei Poggi, spuntano le foto inedite dell'agosto 2007: cosa rivelano

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Quei corpi ammassati davanti alla scala-trappola: le foto accusano i Moretti; Crans-Montana, le ammissioni dei Moretti: «L'uscita di sicurezza chiusa col chiavistello, dietro i corpi ammassati. Ho provato a salvare la cameriera»; Crans-Montana, la famiglia difende la cameriera con il casco: “Cyane non ha colpe”; Crans-Montana, l’annuncio di Tajani: “Una ferita per l’Italia, saremo parte civile”.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.