CANALE 5 RIACCENDE DOPO ANNI LA SECONDA SERATA | LA SFIDA DI RAMPINI CON RISIKO

Il 14 gennaio, in seconda serata su Canale 5, torna la trasmissione “Risiko – Sfide di potere”, condotta da Federico Rampini. Dopo anni, il canale riaccende questa fascia con un nuovo appuntamento dedicato a temi di attualità e potere, attraverso un format che invita alla riflessione e al confronto. Un’occasione per approfondire le dinamiche sociali e politiche che influenzano il nostro tempo.

Mercoledì 14   gennaio, in  seconda serata, su  Canale 5, debutta “ Risiko – Sfide di potere ”, il nuovo programma di  Videonews  condotto da  Federico Rampini. Sei territori  per  sei episodi, ciascuno dedicato a un  leader  o a un’ area chiave  del risiko globale. L’ambientazione è  New York, città simbolo del mondo intero e palcoscenico da cui Rampini osserva il pianeta, raccontandoci le grandi  sfide del futuro  e i  protagonisti  del nuovo equilibrio globale. Si parte dagli  Stati Uniti  di  Donald   Trump, decisi a rilanciare la propria egemonia con una guerra commerciale senza precedenti. 🔗 Leggi su Bubinoblog

canale 5 riaccende dopo anni la seconda serata la sfida di rampini con risiko

© Bubinoblog - CANALE 5 RIACCENDE DOPO ANNI LA SECONDA SERATA: LA SFIDA DI RAMPINI CON RISIKO

Leggi anche: CANALE 5 RIACCENDE DOPO ANNI LA SECONDA SERATA: LA SFIDA DI RAMPINI CON RISIKO

Leggi anche: CANALE 5 RIACCENDE DOPO ANNI LA SECONDA SERATA: LA SFIDA DI RAMPINI CON RISIKO

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Zelig torna in tv, che fine hanno fatto i comici: da Zalone che sfonda al cinema fino a Cucciari che domina con l’ironia e Brignano che...; Garlasco in TV, gli esperti informatici: Ecco cosa ha visto Chiara sul pc di Stasi, Panicucci sbotta in studio; La forza di una donna, anticipazioni 7 gennaio: Hatice e Bahar vengono licenziate, Arif affronta Sarp; Adolescence 2, Stephen Graham riaccende la speranza: Restate sintonizzati.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.