TS – Nessuno dei due è rigore Spalletti contro il Videocalcio Poi esalta il totem Juve | È totale

L’ultima vittoria della Juventus contro la Cremonese, con una prestazione dominante all’Allianz Stadium, ha suscitato molte discussioni tra tifosi e addetti ai lavori. Spalletti ha commentato alcune decisioni arbitrali, definendo “Nessuno dei due è rigore”, mentre ha elogiato il ruolo del totem bianconero, definendolo “totale”. Questa partita evidenzia ancora una volta l’importanza del team e le dinamiche del calcio contemporaneo.

2026-01-13 01:03:00 Fioccai e discussioni a causa dell’ultima news di Tuttosport: La Juve travolge la Cremonese all’Allianz e lo fa con una prestazione dominante dall’inizio alla fine senza mai concedere possibilità di reazione agli avversari. Con questi tre punti, i bianconeri, agganciano in classifica, in attesa del recupero del Napoli, proprio gli azzurri e la Roma. Dalla Cremonese alla Cremonese: da quando è arrivato Spalletti il mondo Juve è cambiato, anzi, capovolto perché ora la squadra gioca, gira e riesce a strappare punti con le cosiddette piccole, a dimostrazione che il pari col Lecce è soltanto un incidente di un percorso che ora vede la Vecchia Signora in piena corsa per i primi quattro posti. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

ts 8211 nessuno dei due 232 rigore spalletti contro il videocalcio poi esalta il totem juve 200 totale

© Justcalcio.com - TS – “Nessuno dei due è rigore”, Spalletti contro il Videocalcio. Poi esalta il totem Juve: “È totale”

Leggi anche: Giletti esalta Spalletti ma individua il problema principale della squadra: «Alla Juve manca un Lobotka». Poi il confronto con l’ex bianconero Conte

Leggi anche: TS – Giaccherini su David: “Non si può permettere di calciare un rigore così”. E sulla Juve: “Due punti che…”

Sono disponibili diversi contenuti informativi e social per ampliare la visione della notizia.

TS – questo pari è una lezione E su Leao….

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.