Danilo Di Luca | Sento ancora mio il podio al Giro 2009 Pogacar potrà avere un calo tra 3-4 anni Finn mi piace molto

Danilo Di Luca, ex ciclista professionista vincitore di un Giro d’Italia e di importanti classiche, oggi si dedica alla sua attività di imprenditore e sponsor, attraverso la Di Luca Bike e il coinvolgimento nel Team Under23 Logistica Ambientale. Con una lunga esperienza nel ciclismo, offre una prospettiva autentica e competente sul panorama attuale, commentando le recenti generazioni di corridori come Pogacar e Finn.

Danilo Di Luca, ex campione capace di vincere un Giro d’Italia Classiche e due Classiche Monumento, oggi guarda al ciclismo da una prospettiva diversa, da imprenditore e sponsor, con la sua Di Luca Bike e l’impegno nel Team Under23 Logistica Ambientale. Tra passato, presente e futuro, Di Luca ha analizzato ai microfoni di OA Sport l’evoluzione del ciclismo moderno, il dominio di Pogacar, i giovani italiani più promettenti e non nasconde le ombre che hanno segnato la sua carriera, affrontandole con lucidità e sincerità. La Di Luca è una bici sempre più apprezzata. Qual è il bilancio ad oggi? “Le bici stanno andando bene e siamo anche sponsor del Team Under23 Logistica Ambientale. 🔗 Leggi su Oasport.it

danilo di luca sento ancora mio il podio al giro 2009 pogacar potr224 avere un calo tra 3 4 anni finn mi piace molto

© Oasport.it - Danilo Di Luca: “Sento ancora mio il podio al Giro 2009. Pogacar potrà avere un calo tra 3-4 anni, Finn mi piace molto”

Leggi anche: Danilo Di Luca: “Il podio del Giro 2009 lo sento mio. Pogacar potrà avere un calo tra 3-4 anni, Finn mi piace molto”

Leggi anche: Milan, Jashari: “Mi sento molto bene. Avere questo problema non è stato il massimo”

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

Gianbattista Baronchelli: “Rapporto complicato con Moser, ma ci salutiamo. C’è una grande differeza tra Pogacar e Merckx”.

danilo luca sento mioDanilo Di Luca: “Il podio del Giro 2009 lo sento mio. Pogacar potrà avere un calo tra 3-4 anni, Finn mi piace molto” - Danilo Di Luca, ex campione capace di vincere un Giro d'Italia Classiche e due Classiche Monumento, oggi guarda al ciclismo da una prospettiva diversa, da ... oasport.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.