VIDEO | Ecco la via Biagio Conte Lagalla | Ha lasciato un segno indelebile nella coscienza collettiva

Da oggi, una parte di via Tiro a Segno tra corso dei Mille e via Archirafi porta il nome di Fratel Biagio Conte. La strada rende omaggio al missionario che ha fondato la Cittadella del Povero, lasciando un'impronta significativa nella memoria collettiva. Questa intitolazione riconosce il suo impegno nel sociale e il suo contributo alla comunità locale.

Da oggi una porzione di via Tiro a Segno porterà il nome di Fratel Biagio Conte. Il tratto si trova tra corso dei Mille e via Archirafi, dove il missionario laico ha creato la Cittadella del povero. Alla cerimonia di intitolazione - svolta in occasione del terzo anniversario della scomparsa -. 🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

Leggi anche: Sarah Jessica Parker avrà il Golden Globe alla carriera: “Il suo impatto pionieristico in tv e al cinema ha lasciato un segno indelebile nella cultura popolare”

Leggi anche: Il cordoglio di tutto l'Abruzzo per la morte del cardinale Menichelli: "Pastore che ha lasciato un segno indelebile"

La notizia è accompagnata da articoli, post social e contenuti correlati disponibili più avanti.

Tutto pronto per via Biagio Conte, a tre anni dalla morte l'intitolazione della strada accanto alla sua Missione; Cerimonie. Lunedì intitolazione strada a Fratel Biagio Conte; Palermo ricorda Biagio Conte, al missionario laico sarà intitolata una strada; Palermo Intitolata a Biagio Conte una porzione di via Tiro a Segno -.

video via biagio conteVIDEO | Ecco la via Biagio Conte, Lagalla: "Ha lasciato un segno indelebile nella coscienza collettiva" - L'intitolazione si è tenuta in occasione del terzo anniversario della scomparsa del missionario laico. palermotoday.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.