Venezuela l'avvocato di Burlò | Per mesi temuto il peggio poi la chiamata alle 4 di mattina | ‘È libero'

Mario Burlò, imprenditore italiano di 52 anni, è stato finalmente liberato dopo quattordici mesi di detenzione in Venezuela. L’avvocato di Burlò ha riferito che, dopo mesi di incertezza e timori, la chiamata alle 4 di mattina ha confermato la sua scarcerazione. Questa vicenda ha suscitato grande attenzione, sottolineando le difficoltà legate ai casi di cittadini italiani coinvolti in situazioni legali all’estero.

Mario Burlò, imprenditore di 52 anni, è stato liberato: si trovava in carcere in Venezuela da quattordici mesi. Il primo periodo è stato "di angoscia" per la famiglia, ha raccontato il suo avvocato Massimo Basile a Fanpage.it "Si temeva il peggio". Poi i primi contatti, l'assistenza del console italiano, e questa notte l'annuncio a sorpresa: "Ho ricevuto una telefonata alle 4.34: Burlò era stato liberato". 🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Leggi anche: Manovra, Nevi (FI) a Fanpage: “Errore l’aumento sugli affitti brevi, sulle banche nessuna ‘Robin Hood Tax'”

Leggi anche: La stratega di Verstappen svela il retroscena sulla mossa che ha riaperto il Mondiale: “Dicevano: ‘Sei sicura?'”

La pagina raccoglie notizie, link e post provenienti da testate e piattaforme online.

venezuela avvocato burl242 mesiVenezuela, l’avvocato di Burlò: “Per mesi temuto il peggio, poi la chiamata alle 4 di mattina: ‘È libero'” - Mario Burlò, imprenditore di 52 anni, è stato liberato: si trovava in carcere in Venezuela da quattordici mesi ... fanpage.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.