Milano ricorda il vigile Savarino ucciso 14 anni fa da un suv mentre era in servizio

Milano rende omaggio a Nicolò Savarino, il vigile urbano ucciso 14 anni fa mentre era in servizio. La tragedia si verificò nella notte del 12 gennaio 2012, quando un veicolo di proprietà di un minorenne investì mortalmente Savarino. La memoria di questo evento rimane un momento importante per la città e per il rispetto delle forze dell’ordine.

La città di Milano ricorda Nicolò Savarino, il vigile urbano investito mortalmente con un suv la notte del 12 gennaio 2012 dall'allora minorenne Remi Nikolic. A 14 anni dalla tragedia, la famiglia e le istituzioni milanesi hanno partecipato alla solenne cerimonia in ricordo del giovane 'ghisa'. 🔗 Leggi su Milanotoday.itImmagine generica

Leggi anche: Nicolò Savarino, il vigile milanese ucciso il 12 gennaio di 14 anni fa. Il dolore senza fine del fratello: “Era un servitore dello Stato, siamo delusi dalla giustizia”

Leggi anche: Palermo, vigile travolto da auto mentre era in servizio: è grave

La notizia è accompagnata da articoli, post social e contenuti correlati disponibili più avanti.

Nicolò Savarino, il vigile milanese ucciso il 12 gennaio di 14 anni fa. Il dolore senza fine del fratello: “Era un servitore dello Stato, siamo delusi dalla giustizia”; Nicolò Savarino il vigile milanese ucciso il 12 gennaio di 14 anni fa Il dolore senza fine del fratello | Era un servitore dello Stato siamo delusi dalla giustizia.

milano ricorda vigile savarinoMilano ricorda il vigile urbano Nicolò Savarino a 14 anni dalla morte - A 14 anni dalla sua morte, Milano ricorda l'agente della polizia locale Nicolò Savarino, travolto e ucciso da un suv guidato da Remi Nikolic, all'epoca minorenne. ansa.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.