Meloni | Un aereo è già partito per riportare a casa Trentini

Il Ministro Meloni ha annunciato che un aereo è già partito per riportare in Italia i cittadini Trentini, Alberto Trentini e Mario Burlò, ora al sicuro presso l’Ambasciata d’Italia a Caracas. La loro liberazione rappresenta un risultato importante, che sottolinea l’impegno delle autorità italiane nel garantire la sicurezza dei propri cittadini all’estero.

«Accolgo con gioia e soddisfazione la liberazione dei connazionali Alberto Trentini e Mario Burlò, che si trovano ora in sicurezza presso l’Ambasciata d’Italia a Caracas. Ho parlato con loro, e un aereo è già partito da Roma per riportarli a casa». Lo ha dichiarato la presidente del Consiglio. 🔗 Leggi su Veneziatoday.itImmagine generica

Leggi anche: Venezuela, l'annuncio di Tajani: "Liberati Trentini e Burlò". La gioia di Meloni: "Ho parlato con loro, aereo già partito per riportarli a casa"

Leggi anche: Venezuela, liberi Alberto Trentini e Mario Burlò: l’aereo da Roma è già partito

Qui trovi una selezione di articoli, aggiornamenti e post social sullo stesso argomento.

Venezuela liberi Alberto Trentini e Mario Burlò | l’aereo da Roma è già partito.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.