Il PD irpino verso il congresso | Palmieri presenta la lista Radici e Futuro

Il Partito Democratico della provincia di Avellino si prepara alla fase congressuale, un momento importante per definire la nuova direzione e l’assetto interno. Palmieri ha presentato la lista “Radici e Futuro”, che rappresenta una delle proposte in campo per la scelta del prossimo segretario. L’evento segna un passaggio fondamentale nel percorso di rinnovamento e confronto interno del partito.

Il Partito Democratico della provincia di Avellino si avvia alla fase congressuale che definirà la nuova direzione, l’assemblea e, di conseguenza, il prossimo segretario. A contendersi la guida del partito saranno Marco Santo Alaia, considerato il favorito, e Pellegrino Palmieri, che nella. 🔗 Leggi su Avellinotoday.itImmagine generica

Leggi anche: Partito Democratico d'Irpinia, il candidato segretario Pellegrino Palmieri scende in campo con la lista "Radici e Futuro"

Leggi anche: Il Pd di Ortona verso il congresso cittadino: appuntamento il 30 novembre

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

Tra Congresso e amministrative, nel Pd di Avellino è resa dei conti; Partito Democratico d'Irpinia, il candidato segretario Pellegrino Palmieri scende in campo con la lista Radici e futuro; VIDEO - Fico tra bilancio, commissioni e piano di rientro sanitario Lab TV; Fonderie Pisano: tra opportunità industriale e tutela ambientale nella Media Valle del Calore.

Congresso Pd, Palimieri denuncia: “Mai coinvolti nella lista unitaria” - A via Tagliamento si è tenuta questa mattina una lunga conferenza stampa della lista Radici e Futuro. irpinianews.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.