L’avvocato veneziano

L’ultimo appuntamento della rassegna “Teatrando per il quartiere 2025–2026” si svolgerà al Teatro Don Leonati di Ponte di Brenta. L’evento vedrà protagonista “L’avvocato veneziano”, una rappresentazione che unisce tradizione e contemporaneità, offrendo al pubblico un momento di cultura e riflessione. Un’occasione per condividere un’esperienza teatrale in un contesto locale, in un ambiente intimo e accogliente.

Ultimo appuntamento al Teatro Don Leonati di Ponte di Brenta della rassegna “Teatrando per il quartiere 2025–2026”.  L’Associazione Artistica Benvenuto Cellini presenta “L’avvocato veneziano” di Carlo Goldoni, regia di Beppe de Meo. Il Goldoni, in difesa della dignità della professione da lui. 🔗 Leggi su Padovaoggi.itImmagine generica

Leggi anche: Barista ucciso nel Veneziano, c’è un fermo

Leggi anche: Caso Agnelli, l’avvocato Lubrano svela: «Le conclusioni dell’Avvocato Generale presso la Corte di Giustizia sono pienamente condivisibili. Vi spiego perché»

La pagina raccoglie notizie, link e post provenienti da testate e piattaforme online.

Quick History (20) #venice #history

Video Quick History (20) #venice #history

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.