Piantedosi | Il ‘modello Caivano’ lo applicheremo anche altrove

Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha annunciato che il “modello Caivano” sarà adottato anche in altre aree. Durante il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica a Caivano, ha sottolineato l’intenzione di estendere le strategie sviluppate nella cittadina napoletana per migliorare la sicurezza. Questa decisione riflette l’impegno delle autorità nel perseguire approcci efficaci e condivisi per affrontare le problematiche di ordine pubblico.

Tempo di lettura: < 1 minuto “Il modello Caivano? Stiamo cercando di esportalo altrove”. A parlare è il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, che nella cittadina a nord di Napoli ha presieduto il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Piantedosi, rispondendo alla domanda di un giornalista, ha assicurato che la massima attenzione su Caivano non ha sottratto risorse ad altri territori della provincia di Napoli. “E’ stato un modello doveroso verso Caivano che ha avuto un effetto benefico su tutta l’area metropolitana”, ha concluso il ministro. “Caivano ha un nuovo ottimo sindaco e noi siamo contenti ed è merito suo e dei cittadini caivanesi che lo hanno scelto”. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

piantedosi il 8216modello caivano8217 lo applicheremo anche altrove

© Anteprima24.it - Piantedosi: “Il ‘modello Caivano’ lo applicheremo anche altrove”

Leggi anche: Violenza minorile, Piantedosi: “C’è una recrudescenza. Prevenzione e recupero, il modello Caivano è la risposta”

Leggi anche: Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza a Caivano, Piantedosi in visita anche da Don Patriciello

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

Piantedosi, allarme antisemitismo. Dal 7 Ottobre un episodio al giorno - ROMA Oltre settecento segnalazioni di antisemitismo (733 in totale) dal 7 ottobre 2023 a oggi, di cui 140 nella Capitale e 86 a Milano. ilmessaggero.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.