Alto Calore Errico FI | No alla chiusura della sede di Benevento servizio essenziale va garantito sul territorio
Alto Calore Servizi S.p.A. sta valutando la possibile chiusura della sede di Benevento, suscitando preoccupazione tra i cittadini e le istituzioni locali. Errico di Forza Italia ha espresso la sua contrarietà, sottolineando l'importanza di mantenere un servizio pubblico efficace e accessibile sul territorio. La decisione potrebbe influire sulla qualità e la tempestività dell’assistenza ai utenti, rendendo necessarie ulteriori valutazioni e confronti tra le parti interessate.
Tempo di lettura: 2 minuti Preoccupazione per la possibile chiusura al pubblico della sede di Benevento di Alto Calore Servizi S.p.A. A esprimerla è il consigliere regionale di Forza Italia, Fernando Errico, che ha formalmente scritto al presidente di Alto Calore Servizi, dott.ssa Alfonsina De Felice, e al direttore generale, dott. Andrea Palomba, chiedendo il mantenimento operativo della sede nel capoluogo sannita. «In qualità di consigliere regionale, esprimo la più viva preoccupazione, circa la possibile chiusura al pubblico della sede di Benevento di Alto Calore Servizi S.p.A. – dichiara Errico -. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Alto Calore, Errico (FI): “No alla chiusura della sede di Benevento, servizio essenziale va garantito sul territorio”
Leggi anche: Alto Calore, il sindaco De Ieso: “Sede via da Benevento e tariffe fino al +46%, così si mortifica il territorio”
Leggi anche: Alto Calore, Errico (FI): “Inaccettabili rincari senza confronto. Subito un’assemblea aperta con sindaci e territori”
Alto Calore, Mario Pepe: “No alla chiusura della sede di Benevento, si rispetti lo Statuto”; Olio d’oliva, Errico (FI): “Allarme concorrenza sleale. Difendere il made in Italy e l’oro giallo del Sannio”; Alto Calore tra gestione e rincari | parte da Calitri la petizione; Banconote false a Benevento, arrestata 22enne.
Errico (FI): “Auguri di buon lavoro all’assessore Serluca, nel rispetto dei ruoli e delle differenze politiche” - Il consigliere regionale di Forza Italia Fernando Errico rivolge gli auguri di buon lavoro alla neo assessora regionale Maria Carmela Serluca. ntr24.tv
Alto Calore. Bolletta 2026 più cara del 30 per cento #bollette #federconsumatori #altocalore #comuni #irpinia #sannio #telenostra - facebook.com facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.