Ambiente dalla Regione oltre 6 milioni per il risanamento del territorio calabrese

La Regione Calabria ha stanziato oltre 6 milioni di euro per interventi di risanamento ambientale. L’obiettivo è supportare gli enti locali nella riqualificazione delle aree degradate e nel contrasto all’abbandono dei rifiuti. Questa iniziativa si inserisce nel percorso di tutela del territorio e di promozione di un ambiente più sostenibile per le comunità calabresi.

La Regione Calabria prosegue con determinazione il proprio percorso di tutela ambientale e di contrasto al degrado del territorio, sostenendo concretamente gli enti locali impegnati nella riqualificazione delle aree compromesse dall’abbandono dei rifiuti.In questo quadro, la Regione ha approvato. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

ambiente dalla regione oltre 6 milioni per il risanamento del territorio calabrese

© Reggiotoday.it - Ambiente, dalla Regione oltre 6 milioni per il risanamento del territorio calabrese

Leggi anche: Cilento Sud, dalla Regione al via il Masterplan: 20 milioni per il futuro sostenibile del territorio

Leggi anche: Dalla Regione oltre 4 milioni per la sicurezza idraulica del Tevere

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Benessere animale e ambiente: dai CSR regionali oltre 98 milioni di euro per il 2026; Clima, ambiente e benessere animale: 4,6 milioni di euro per le aziende agricole della provincia di Sondrio; Erosione, nuovi fondi dalla Regione per i Comuni pontini; Manovra. Ok anche dalla Camera, il testo ora è legge. Oltre 6 miliardi in più per la sanità. Dalle assunzioni ai nuovi tetti per la farmaceutica, fino alla prevenzione: ecco tutte le novità.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.