Ieri in Campania | violenza finisce in dramma 33enne muore dopo dieci giorni di agonia

Ieri in Campania si è registrato un episodio di violenza che ha avuto un esito tragico. Un uomo di 33 anni, Sabato Russo noto come “Zi Sabatuccio”, è deceduto dopo dieci giorni di agonia, lasciando la comunità di Santo Stefano del Sole nel dolore. Questa vicenda evidenzia ancora una volta le conseguenze gravissime di episodi violenti e l’importanza di interventi per la sicurezza e la prevenzione.

Tempo di lettura: < 1 minuto Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 6 gennaio 2026 Avellino – La comunità di  Santo Stefano del Sole  piange la scomparsa di  Sabato  Russo,  per tutti  “Zi Sabatuccio”.  All’età di 92 anni,  si è spento un uomo che ha rappresentato un pilastro di rettitudine e saggezza,  capace di lasciare un segno indelebile sia nella vita civile che in quella sportiva della provincia.  La sua scomparsa tocca da vicino i vertici del Comune.    ( LEGGI QUI ) Benevento – “Sappiamo che il marito dell’assessore regionale all’Agricoltura Maria Carmela Serluca è stato nominato dalla Regione Campania nel comitato direttivo dell’Asi di Benevento”. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

ieri in campania violenza finisce in dramma 33enne muore dopo dieci giorni di agonia

© Anteprima24.it - Ieri in Campania: violenza finisce in dramma, 33enne muore dopo dieci giorni di agonia

Leggi anche: Picchiata a sangue dall'ex a Castel Volturno, 33enne muore dopo 10 giorni di agonia

Leggi anche: Picchiata con una scopa dall’ex, muore in ospedale dopo dieci giorni di agonia: aveva 33 anni

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Capodanno, rissa nel ristorante finisce in tragedia: estrae la pistola e spara al contendente; Ieri in Campania: violenza finisce in dramma, 33enne muore dopo dieci giorni di agonia; Il 2025 in Campania tra gioie, svolte e paura: cosa è successo nell’anno che sta finendo; Cicciano, violenza in famiglia davanti a una bambina: 50enne finisce in carcere.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.