Cuccioli abbandonati in una gabbia sulla Statale del Brennero

Il 6 gennaio a Rovereto, lungo la Statale del Brennero, cinque cuccioli abbandonati sono stati trovati rinchiusi in una gabbia lungo una delle vie più trafficate del Trentino. Salvati dal nucleo operativo delle guardie eco zoofile, questi piccoli animali rappresentano un triste esempio di maltrattamento e abbandono. La loro storia evidenzia l’importanza di sensibilizzare e intervenire contro ogni forma di maltrattamento animale.

Abbandonati come sacchetti della spazzatura qualunque, rinchiusi dentro una gabbia lungo una delle strade più trafficate del Trentino: è la brutta esperienza capitata a cinque cagnolini salvati ieri, martedì 6 gennaio, a Rovereto dal nucleo operativo delle guardie eco zoofile.La vicendaTutto è. 🔗 Leggi su Trentotoday.itImmagine generica

Leggi anche: Rifiuti abbandonati sulla statale. Due denunce e multa di 6mila euro

Leggi anche: Plastica, pneumatici e ingombranti abbandonati sulla Statale 16: rimosse 4 tonnellate di rifiuti

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

Rovereto, cuccioli abbandonati in una gabbia lungo la statale del Brennero; Gabbia con cuccioli di cane abbandonata lungo la statale del Brennero a Rovereto; ABBANDONATI LUNGO LA STRADA: RITROVATI 5 CUCCIOLI DI CANE IN UNA GABBIA SULLA STATALE DEL BRENNERO; Rovereto, cuccioli abbandonati in una gabbia sulla Statale del Brennero | 6 gennaio.

Questo cane è stato abbandonato ed è stato salvato da una brava persona??? #cane #rispetto #shorts

Video Questo cane è stato abbandonato ed è stato salvato da una brava persona??? #cane #rispetto #shorts

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.