LIVE Perugia-Milano 2-1 Superlega volley 2026 in DIRETTA | 25-14 i padroni di casa si prendono in scioltezza il terzo set!

Segui la diretta della partita di Superlega volley 2026 tra Perugia e Milano, con il risultato attuale di 2-1 in favore dei padroni di casa. I dettagli sul terzo set, vinto facilmente da Perugia, e gli aggiornamenti in tempo reale sono disponibili cliccando sul link. Restate informati sui punteggi e le azioni principali dell'incontro in modo semplice e preciso.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 7-5 Primo tempo di Loser. L’argentino porta Perugia sul +2. 6-5 Fuori anche il servizio di Reggers. 5-5 Fuori la battta di Giannelli. 5-4 Bel primo tempo potente e profondo di Loser! 4-4 Stavolta non passa il tocco di seconda intenzione di Giannelli. ichino è attento e riporta in parità Milano. 4-3 Ace di Masulovic, ritorna a contatto Milano! 4-2 Mani fuori di Ichino, Milano cerca di non far scappare Perugia. 4-1 Scambio lunghissimo chiuso con un bellissimo primo tempo di Solè! Che botta del centrale argentino! 3-1 Semeniuk manda la battuta a rete. Punto Milano. 🔗 Leggi su Oasport.it

live perugia milano 2 1 superlega volley 2026 in diretta 25 14 i padroni di casa si prendono in scioltezza il terzo set

© Oasport.it - LIVE Perugia-Milano 2-1, Superlega volley 2026 in DIRETTA: 25-14 i padroni di casa si prendono in scioltezza il terzo set!

Leggi anche: LIVE Perugia-Milano 1-0, Superlega volley 2026 in DIRETTA: gli umbri si prendono il primo set!

Leggi anche: LIVE Perugia-Milano 1-1, Superlega volley 2026 in DIRETTA: 10-7 i padroni di casa tentano l’allungo

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Allianz Milano nella tana dei campioni d’Europa e del mondo di Perugia; Sir Susa Scai Perugia - Allianz Milano in Diretta Streaming | IT; Superlega, Sir Susa Scai Perugia - Allianz Milano: le curiosità e dove seguire la sfida in diretta; Al Nassr - Al Okhdood in Diretta Streaming | IT.

LIVE Perugia-Milano 1-1, Superlega volley 2026 in DIRETTA: 10-7 i padroni di casa tentano l’allungo - 10 Semeniuk sfrutta le mani del muro nel contrattacco perugino. oasport.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.