La scrittrice lancianese Eliana D' Onofrio conquista la menzione di merito nel concorso letterario Letteralmonte

Eliana D'Onofrio, scrittrice di Lanciano, ha ricevuto una menzione di merito al concorso Letteralmonte con il racconto “Bruno”. La premiazione si svolgerà domenica 4 gennaio alle 11 nella sala consiliare del Comune di Monte San Giovanni Campano, in provincia di Frosinone. Questo riconoscimento conferma la qualità del suo lavoro e la sua presenza nel panorama letterario italiano.

Con il racconto “Bruno”, la scrittrice lancianese Eliana D'Onofrio si aggiudica la menzione di merito nel concorso letterario Letteralmonte, la cui cerimonia di premiazione si terrà domenica 4 gennaio, alle ore 11, nella sala consiliare del Comune di Monte San Giovanni Campano (Fr), nell’ambito. 🔗 Leggi su Chietitoday.it

la scrittrice lancianese eliana d onofrio conquista la menzione di merito nel concorso letterario letteralmonte

© Chietitoday.it - La scrittrice lancianese Eliana D'Onofrio conquista la menzione di merito nel concorso letterario Letteralmonte

Leggi anche: La scrittrice siciliana Giusi Russo vince il Premio Letterario Giornalistico Piersanti Mattarella

Leggi anche: La scrittrice di Fallo Annarita Di Paolo si aggiudica il premio letterario nazionale “Sulle Ali della Libertà”

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

Da Sant’Egidio ad Amatrice con la Fiamma Olimpica; Martinsicuro, incidente in via Roma con due feriti FOTO; Eliana D’Onofrio premiata al concorso letterario “Letteralmonte”.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.