Danilo osannato dal pubblico dello Stadium il suo discorso emoziona |  Non mi toglieranno mai la Juve dal cuore

Danilo, protagonista dello Stadium, ha ricevuto un caloroso applauso dal pubblico, esprimendo con sincerità il suo legame con la Juventus. Nel suo discorso, ha affermato: «Non mi toglieranno mai la Juve dal cuore», sottolineando la sua forte connessione con il club e i tifosi. Un momento di emozione che ha rafforzato il senso di appartenenza e passione condivisa tra giocatore e tifoseria.

. Grande emozione prima del fischio d’inizio. (Marco Baridon inviato all’Allianz Stadium) – Il primo appuntamento del 2026 all’ Allianz Stadium non è stato solo un impegno di campionato, ma un pomeriggio intriso di “juventinità” e gratitudine. Prima del calcio d’inizio di  Juve Lecce, il popolo bianconero ha riabbracciato il suo ex capitano,  Danilo, tornato a Torino a distanza di un anno esatto dal suo trasferimento al Flamengo. Il difensore brasiliano è stato accolto da una vera e propria ovazione, a testimonianza di un legame che il tempo e la distanza non hanno scalfito. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

danilo osannato dal pubblico dello stadium il suo discorso emoziona 160non mi toglieranno mai la juve dal cuore

© Juventusnews24.com - Danilo osannato dal pubblico dello Stadium, il suo discorso emoziona: «Non mi toglieranno mai la Juve dal cuore»

Leggi anche: Danilo torna all’Allianz Stadium in vista di Juve Lecce: l’ex capitano bianconero a quasi un anno dal suo addio torna a prendersi l’abbraccio dei suoi tifosi

Leggi anche: Danilo a Dazn: «Ringrazio Chiellini per il ritorno allo Stadium, anche fuori dal campo ci sono i livelli. Io di nuovo alla Juve? Senza pensarci»

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.