Niente botti né botte ma non è una vittoria

Niente botti né scontri, eppure non si può parlare di vittoria. Gentile Direttore Feltri, desidero segnalarLe che questa notte, in piazza Duomo, tutto è trascorso senza problemi. La piazza, già vuota alle 2 di notte, ha confermato un clima di calma e rispetto, dimostrando che una serata senza incidenti è possibile senza rinunciare alla tradizione.

Gentile Direttore Feltri, ha visto? Stanotte, in piazza duomo, è filato tutto liscio. E la piazza era già vuota alle 2 di notte. Questo ho letto. Mi pare dunque che sia andata bene e che i maranza abbiano fatto i bravi questa volta. O sbaglio? Tomaso Bracco Caro Tomaso, mi chiedi se «questa volta i maranza hanno fatto i bravi» perché hai letto che in piazza Duomo, alle due di notte, era già tutto finito e la piazza risultava vuota. Ti rispondo senza girarci attorno: ti sbagli. E pure di parecchio. Che non sia esploso l'inferno è certamente una buona notizia. Non mi metto a rimpiangere il caos o a tifare per la rissa, ci mancherebbe. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

niente botti n233 botte ma non 232 una vittoria

© Ilgiornale.it - Niente botti né botte ma non è una vittoria

Leggi anche: Artem Tkachuk di Mare Fuori: «Mi hanno fatto un Tso, sono stato ricoverato 13 giorni. Non provo più niente in questa vita, né dolore né niente»

Leggi anche: Ultimo dell'anno: festa sì ma niente botti. Così Arezzo accoglierà il 2026, il programma

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.