Il capodanno udinese illuminato da 500 droni

Il capodanno a Udine è stato segnato da uno spettacolo di 500 droni, offrendo una nuova esperienza di intrattenimento. Nella notte del 31 gennaio, il cielo si è illuminato con un suggestivo show aereo, creando un momento di festa e condivisione per la comunità. Un evento che ha unito tecnologia e tradizione, lasciando un ricordo speciale per gli spettatori presenti.

Un vero e proprio drone show, una nuova forma di intrattenimento che nella tarda serata del 31 gennaio ha avuto luogo a Udine. L’evento era stato ampiamente annunciato, ma lo stupore per l’esordio della specialità è stato forte. Poco dopo le 23 e 30 è iniziato nel cielo cittadino il gioco di. 🔗 Leggi su Udinetoday.itImmagine generica

Leggi anche: La Germania corre sul riarmo: il piano monstre da 500 miliardi e la nuova legge sui droni (con alcuni paletti)

Leggi anche: Capodanno 2026 da Borghese a Venezia: 500 euro a persona. Ecco cosa trovi nel piatto

La notizia è accompagnata da articoli, post social e contenuti correlati disponibili più avanti.

capodanno udinese illuminato 500Il capodanno udinese illuminato da 500 droni - Lo spettacolo, per la prima volta in città, ha incantato sia chi ha partecipato alla festa in piazza che chi ha osservato il tutto da lontano ... udinetoday.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.