Da Napoli alla Formula 4 il campione 15enne Raul | Mi ispiro a Verstappen
Da Napoli alla Formula 4, il giovane pilota Raul, appena 15enne, si distingue per la determinazione e il talento. Ispirato da Verstappen, il ragazzo sogna di arrivare in Formula 1, coltivando la passione per la velocità e la competizione. Raul sottolinea l’importanza di seguire i propri sogni, valorizzando le radici partenopee come fonte di ispirazione e stimolo nel percorso sportivo.
«Oltre ad essere fortunato perché sto coltivando la mia passione nello sport, lo sono anche ad essere nato in questa meravigliosa città, da cui invito i miei coetanei a non. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

© Ilmattino.it - Da Napoli alla Formula 4, il campione 15enne Raul: «Mi ispiro a Verstappen»
Leggi anche: Formula 1, Gp Singapore: vittoria di Russell davanti a Verstappen. McLaren campione costruttori
Leggi anche: Formula 1, Norris è campione del mondo. Verstappen giù dal trono dopo quattro titoli
Supercoppa, Napoli-Bologna 2-0: doppietta di Neres, terzo trofeo per gli azzurri - Italiano: “Nessun rimpianto, usciamo a testa alta”; Supercoppa, anche Conte critica la nuova formula: “Noi meritiamo di essere qui”; Napoli Super Campione: gli azzurri atterrano a Capodichino dopo la Supercoppa; Bologna campione di sportività: aspetta la premiazione per applaudire il Napoli.
Prime pagine giornali sportivi oggi: il Napoli sui media Il Corriere dello Sport Campania: "Formula Napoli: quelli di Riyadh" Il Mattino: "Operazione sorpasso: chiudiamo con il botto" La Gazzetta dello Sport: "Milan e Napoli, occhio alle trappole" - facebook.com facebook
#Lucca, il Napoli apre al prestito! Moretto: "Club esteri interessati, ecco la formula..." x.com
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.