Con l’elicottero sulle piste da sci riecco Bortolo Giorgio Oliva | Ma questa volta ero in regola

Bortolo Giorgio Oliva torna a volare con il suo elicottero sulle piste da sci, questa volta rispettando le normative. Dopo le immagini pubblicate sui social al passo del Maniva, il suo ritorno è stato osservato con attenzione. La vicenda evidenzia l’importanza di rispettare le regole in situazioni di questo tipo, garantendo sicurezza e regolarità nelle attività aeronautiche in aree pubbliche e frequentate.

Bagolino (Brescia), 29 dicembre 2025 – Non può più muoversi col suo elicottero senza venire immortalato e vedere postat i foto e video sui social, come successo ieri dopo che è atterrato al passo del Maniva. Accade a Bortolo Giorgio Oliva: imprenditore bresciano salito alla ribalta delle cronache dopo che lo scorso anno è atterrato con un elicottero sulle piste di Madonna di Campiglio senza averne il permesso rimediando una multa (e Enac ha aperto un’inchiesta interna per chiarire i fatti). Lo scorso 13 dicembre il bis. In questo caso, però, Oliva si era subito difeso sui social spiegando di avere agito in modo lecito e di essere atterrato con l’elicottero “su un terreno privato e non su una pista da sci ad uso pubblico”. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

con l8217elicottero sulle piste da sci riecco bortolo giorgio oliva ma questa volta ero in regola

© Ilgiorno.it - Con l’elicottero sulle piste da sci, riecco Bortolo Giorgio Oliva: “Ma questa volta ero in regola”

Leggi anche: Giorgio Oliva, l’imprenditore con l’elicottero sulle piste da sci: “Dipinto come un arrogante, ora vengo minacciato”

Leggi anche: L'imprenditore Giorgio Oliva è atterrato nuovamente in elicottero sulle piste da sci

Di seguito sono raccolti articoli, fonti e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.