Due botti appena le forze dell' ordine vanno via | il segnale che preoccupa i residenti al Sacrario

Non è una celebrazione e nemmeno un gioco di ragazzini annoiati. O almeno, la sensazione che si respira tra i palazzi del centro è che dietro quei rumori ci sia qualcosa di molto più organizzato e preoccupante. Da qualche giorno, puntuali quasi come un orologio svizzero, i residenti della zona. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it

due botti appena le forze dell ordine vanno via il segnale che preoccupa i residenti al sacrario

© Viterbotoday.it - Due botti appena le forze dell'ordine vanno via: il "segnale" che preoccupa i residenti al Sacrario

Leggi anche: Strage di Castel d'Azzano, cordoglio al comando provinciale dell'Arma. La deputata Tassinari: "Le forze dell'ordine vanno sostenute sempre"

Leggi anche: Famiglia nel bosco, “Attacchi violenti contro magistrati, assistenti sociali e forze dell’ordine. Preoccupa il clima di ostilità”

Qui trovi una selezione di articoli, aggiornamenti e post social sullo stesso argomento.

Doppia esplosione a La Rustica, due bomboni sventrano ingresso di un palazzo e le finestre; «Spari e fiamme in via Diaz»: incendiati due auto e un camper della famiglia Levach, l'ombra della faida tra clan; Borussia Dortmund, gennaio da botti di capodanno: almeno due acquisti, uno dal Real? –; Benevento | Sequestrati circa 2 quintali di botti illegali ed arrestato il responsabile.

I casi più gravi - 36 i feriti tra Napoli e provincia (inizialmente si era parlato di 65). repubblica.it

Botti, maxi sequestro: ma un ragazzo di 16 anni si ferisce e perde due dita - Malgrado il divieto di utilizzo praticamente in tutti i comuni della provincia, anche nella notte di San Silvestro appena trascorsa sono stati in pochi a rinunciare a botti, petardi e fuochi ... ilmessaggero.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.