De Laurentiis fuori posto a Riyadh | così ha vissuto Napoli-Milan

A Riyadh, Aurelio De Laurentiis ha vissuto Napoli-Milan in modo diverso dal solito, lontano dalla tribuna d’onore e dalle autorità. La sua presenza fuori posto ha attirato l’attenzione, offrendo uno sguardo insolito sulla partita e sul suo ruolo nel mondo del calcio. Un’immagine che suscita curiosità e riflessioni sulla distanza tra passione, impegno e le dinamiche di un evento così importante.

Non in tribuna d’onore, né accanto alle autorità presenti allo stadio: Aurelio De Laurentiis ha . L'articolo proviene da ForzAzzurri.net. 🔗 Leggi su Forzazzurri.net

de laurentiis fuori posto a riyadh cos236 ha vissuto napoli milan

© Forzazzurri.net - De Laurentiis “fuori posto” a Riyadh: così ha vissuto Napoli-Milan

Leggi anche: Supercoppa, De Laurentiis con il Napoli in viaggio verso Riyadh

Leggi anche: Padovan sulla corsa scudetto: «Napoli? Con l’Inter vorrà mettere a posto il quadro. Diciamo a De Laurentiis ha preso…»

Sono disponibili diversi contenuti informativi e social per ampliare la visione della notizia.

De Laurentiis ci tiene alla Supercoppa (per gli 11 milioni di euro ma non solo) e il Napoli batte il Milan 2-0 Hojlund superstar, assist e gran gol. Abbraccio con Lukaku. Il Milan ha menato. Farsi conoscere in Arabia Saudita è importante per lo sviluppo commerci; Bari, tifosi in piazza contro De Laurentiis: “Basta multiproprietà, tirateci fuori da questo incubo”; Milan: Gabbia fuori per infortunio, allarme per la Supercoppa; De Laurentiis ci tiene alla Supercoppa (per gli 11 milioni di euro ma non solo) e il Napoli batte il Milan 2-0 Hojlund superstar, assist e gran gol. Abbraccio con Lukaku. Il Milan ha menato. Farsi conoscere in Arabia Saudita è importante per lo sviluppo commerci.

de laurentiis fuori postoDe Laurentiis “fuori posto” a Riyadh: così ha vissuto Napoli-Milan - Milan Non in tribuna d’onore, né accanto alle autorità presenti allo stadio: Aurelio De ... forzazzurri.net

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.