Brandini apre le porte a Omoda e Jaecoo i brand cinesi che sanno come prendersi l’Italia

Nel luglio 2024, il gruppo cinese Chery debuttava in Italia presentandosi in pompa magna all’Excelsior Gallia di Milano. Il brand di Wuhu varcava i confini forte di un venduto del 2023 pari a 1.88 milioni di auto di cui 940 mila esportate nei cinque continenti in cui era già presente. Numeri che aprivano una breccia in cui Chery si candidava a sfidare la concorrenza nel segmento dei suv compatti con due modelli apripista prodotti sotto i marchi Omoda e Jaecoo. Un anno dopo, la breccia è diventata un varco, con 2.204 immatricolazioni registrate solo nel mese di novembre di cui 1.331 Omoda e 873 Jaecoo e che oltre a valere un aumento del 20% quale migliore risultato mensile, ricavano una quota di mercato pari al 2. 🔗 Leggi su Lanazione.it

brandini apre le porte a omoda e jaecoo i brand cinesi che sanno come prendersi l8217italia

© Lanazione.it - Brandini apre le porte a Omoda e Jaecoo, i brand cinesi che sanno come prendersi l’Italia

Leggi anche: Omoda 4, il crossover futuristico debutta al Summit Omoda & Jaecoo 2025 di Wuhu

Leggi anche: Dopo Omoda & Jaecoo arrivano in Italia tre nuovi marchi del gruppo Chery

Scorrendo la pagina è possibile consultare notizie, approfondimenti e contenuti social collegati.

brandini apre porte omodaBrandini apre le porte a Omoda e Jaecoo, i brand cinesi che sanno come prendersi l’Italia - Opzioni / Grazie alla proposta super ibrida, Chery ha superato la quota di mercato del 2% e si prepara a lanciare un terzo marchio ... lanazione.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.