Tornano ad accamparsi in tenda all' entrata della casa delle associazioni
Una tenda-bivacco è tornata a campeggiare all’ingresso della casa delle associazioni di Calolziocorte, sollevando nuovamente preoccupazioni sulla sicurezza, l’assistenza e il decoro dell’area. Nonostante le segnalazioni e le foto inviate quasi un mese fa, il problema persiste, evidenziando la difficoltà nel trovare soluzioni efficaci. La situazione richiede attenzione immediata per garantire un ambiente più sicuro e decoroso per tutti i cittadini.
A Calolziocorte è tornata la tenda-bivacco alla casa delle associazioni. Non sembra risolto (nè dal punto di vista assistenziale, nè della sicurezza e del decoro) il problema già segnalatoci da un cittadino quasi un mese fa inviandoci una foto scattata alla tenda allestita sulla scalinata. 🔗 Leggi su Leccotoday.it
Leggi anche: Tornano ad accamparsi in tenda all'entrata della casa delle assocoazioni
Leggi anche: Si accampano con la tenda all'ingresso delle casa delle associazioni
Tornano ad accamparsi in tenda all'entrata della casa delle assocoazioni; Tornano ad accamparsi in tenda all' entrata della casa delle assocoazioni.
Vi manca già l’estate ANCHE A NOI Quando il lago si fa silenzioso e il campeggio riposa, ci tornano alla mente i rumori più belli della stagione . Qual è il ricordo del Camping Kursaal che vorreste rivivere adesso La vostra piazzola preferita all’ombra, il - facebook.com facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.
