Sono incinta e ho le voglie | sono vere o mi sto suggestionando?

Le voglie durante la gravidanza sono comuni e spesso fonte di dubbi e curiosità. Ma sono davvero segnali autentici del corpo o semplici suggestioni? In questa fase speciale, riconoscere e comprendere queste sensazioni può aiutare a vivere con più serenità e consapevolezza. Vediamo insieme cosa c’è dietro a queste improvvise desideri e come affrontarli nel modo migliore.

Buongiorno dottoressa, sono incinta e mi capita spesso di avere improvvise voglie di cibi salati o dolci. È solo un fatto psicologico, una suggestione o il corpo manda davvero dei segnali nutrizionali? Quando è il caso di assecondarle e quando invece meglio fermarsi? La ringrazio L'articolo proviene da GravidanzaOnLine. 🔗 Leggi su Gravidanzaonline.it

sono incinta e ho le voglie sono vere o mi sto suggestionando

© Gravidanzaonline.it - “Sono incinta e ho le voglie: sono vere o mi sto suggestionando?”

Leggi anche: Mattarella visita il Centro di adroterapia oncologica di Pavia: “La vita e la salute sono le vere alternative”

Leggi anche: Cristina Marino: «Incinta mi sono allenata fino al nono mese. In ospedale, per partorire, ho portato una fitball. Dopo le gravidanze ho sentito forte il bisogno di riappropriarmi del mio corpo»

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

?Diletta Leotta è incinta, l'annuncio su Instagram e la foto con Loris Karius: «?I nostri cuori sono pronti ad amare il doppio»; Rita Rusic: «Con Vittorio Cecchi Gori un matrimonio riparatore, mi ha tradita quando ero incinta. Col divorzio ho perso anche il lavoro»; Diletta Leotta diventerà mamma per la seconda volta: I nostri cuori sono pronti ad amare il doppio; Diletta Leotta incinta per la seconda volta, l'annuncio: Non potevamo desiderare regalo più bello.

sono incinta ho voglie"Sono incinta e ho le voglie: sono vere o mi sto suggestionando?" - Le voglie in gravidanza sono vere o sono solo una suggestione psicologica? gravidanzaonline.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.