Difendere il suolo senza chimica a San Leucio una giornata di studi del Crea sulla solarizzazione

Tempo di lettura: 2 minuti Il prossimo lunedì 22 settembre 2025, a partire dalle ore 9.30, si terrà presso il Belvedere di San Leucio una giornata di studio, di grande attualità per il mondo agricolo e scientifico, dedicata ai  “Metodi non chimici per il contenimento dei patogeni tellurici: la solarizzazione”. L’iniziativa, organizzata dal  Crea  (il Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’Analisi dell’Economia Agraria del  Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste ) con il patrocinio dell’ Associazione Italiana per la Protezione delle Piante (AIPP), rappresenta un momento di confronto tra esperti, ricercatori, professionisti e operatori del settore produttivo. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

difendere il suolo senza chimica a san leucio una giornata di studi del crea sulla solarizzazione

© Anteprima24.it - Difendere il suolo senza chimica, a San Leucio una giornata di studi del Crea sulla solarizzazione

I Warthog da attacco al suolo Usa al bivio: o andare in pensione o difendere Taiwan

Isde Toscana: “Fermare il consumo di suolo per difendere salute, ambiente e sicurezza. Il caso Bettolle simbolo di un modello insostenibile”

Compagnia del suolo: al via la campagna per la verifica della chimica nei terreni agricoli; Per difendere l’agricoltura bisogna difendere il suolo; Rigenerare i suoli contro l’eccesso di azoto in agricoltura.