Uno scudo cinese contro droni e missili ipersonici | cosa sappiamo della Tempesta di metallo

La nuova arma che sta sviluppando la Cina è una super mitragliatrice composta da cinque o più canne, ciascuna delle quali in grado di sparare proiettili a una velocità di 450.000 colpi al minuto 🔗Ilgiornale.it

uno scudo cinese contro droni e missili ipersonici cosa sappiamo della tempesta di metallo

© Ilgiornale.it - Uno scudo cinese contro droni e missili ipersonici: cosa sappiamo della "Tempesta di metallo"

Approfondimenti da altre fonti

Ucraina, Mosca non allenta la presa: missili e droni contro diverse regioni. Colpiti alcuni quartieri di Kiev. La Polonia fa alzare i caccia - Roma, 6 aprile 2025 - Una pace sanguinosa per l'Ucraina: la Russia continua a bombardare civili e infrastrutture nemiche, senza allentare mentre si parla di negoziati di pace.

Ucraina, pioggia di missili e droni contro Kiev. Trump: “Putin non ha chiesto di sospendere gli aiuti a Zelensky” - Roma, 19 marzo 2025 - Le forze russe hanno attaccato l'Ucraina nella notte, lanciando sei missili e 145 droni Shahed di fabbricazione iraniana. Il raid è arrivato dopo il colloquio telefonico tra Putin e Trump.

Ucraina, la Russia bombarda: 4 morti a Odessa e 1 a Kryvyi Rig, la città di Zelensky. Kiev: “Nella notte 3 missili e 133 droni russi contro di noi” - L'articolo Ucraina, la Russia bombarda: 4 morti a Odessa e 1 a Kryvyi Rig, la città di Zelensky. Kiev: “Nella notte 3 missili e 133 droni russi contro di noi” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Video in Primo Piano