Omicidio di Vincenza il Venezuela nega l' estradizione del killer

Luigi Nasato resterà in Venezuela. La Corte di Cassazione del paese sudamericano ha detto definitivamente "no" alla sua estradizione in Italia. Il 33enne, accusato dell'Omicidio di Vincenza Saracino, la 50enne uccisa barbaramente a coltellate il 2 luglio del 2024 in un casolare abbandonato, poco. 🔗Trevisotoday.it

omicidio di vincenza il venezuela nega l estradizione del killer

© Trevisotoday.it - Omicidio di Vincenza, il Venezuela nega l'estradizione del killer

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti:Omicidio di Vincenza, il Venezuelanega l'estradizione del killer; Accoltellò Enza e poi fuggì, il Venezuelanega l'estradizione del killer; Vincenza Saracino, negata l’estradizione di Luigi Nasato Fazio dalla Cassazione del Venezuela; OmicidioVincenza Saracino, la legale del killer sostiene che Nasato lavorava per il Sexy Shop e nega i futili motivi; TREVISO | ARRESTATO IL KILLER DI VINCENZA SARACINO, E’ IL 32ENNE VICINO DI CASA.

Cosa riportano altre fonti:omicidio vincenza venezuela negaVincenza Saracino, negata l’estradizione di Luigi Nasato Fazio dalla Cassazione del Venezuela; Carlo Bertini strangolato, la figlia chiama il medico dopo un mese e nega le accuse: «Non ho ucciso papà». La mamma morta folgorata in bagno.

Video in Primo Piano