Inchiesta Huawei | revocato l’arresto alla segretaria dell’eurodeputato

Tempo di lettura: < 1 minutoLa procura belga ha revocato il mandato di arresto europeo emesso circa un mese fa nei confronti di Lucia Simeone, la segretaria dell’ europarlamentare Fulvio Martusciello. La collaboratrice dell’eurodeputato è indagata nell’ambito dell’Inchiesta su un presunto giro di corruzione che a livello europeo avrebbe favorito la Huawei sul 5G. La 48enne, difesa dagli avvocati Antimo Giaccio e Claudio Pollio, è finita in carcere, a Secondigliano, lo scorso 20 marzo in esecuzione di un mandato di arresto europeo per i reati di associazione per delinquere, corruzione e riciclaggio. Qualche giorno dopo è tornata a casa ai domiciliari concessi dalla Corte di Appello di Napoli.“Il giudice istruttore belga, – fanno sapere i due avvocati – preso atto della volontà della Simeone di voler fornire ogni chiarimento sulla sua posizione, già peraltro ampiamente illustrata al giudice italiano, nell’ambito della vicenda giudiziaria che l’ha vista coinvolta, ha revocato il mandato di arresto europeo dandole la possibilità di recarsi libera in Belgio”. 🔗Anteprima24.it
inchiesta huawei   revocato l arresto alla segretaria dell eurodeputato

Anteprima24.it - Inchiesta Huawei: revocato l’arresto alla segretaria dell’eurodeputato

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Inchiesta Huawei: revocato l’arresto alla segretaria dell’eurodeputato; Caso Huawei, revocato l’arresto europeo alla segretaria di Martusciello Luciana Simeone; Inchiesta Huawei, revocato mandato di arresto europeo per Lucia Simeone: andrà in Belgio liberamente; Colpo di scena nell’inchiesta Huawei, procura belga disposta a revocare l’arresto; INCHIESTA HUAWEI: LA PROCURA BELGA PRONTA A REVOCARE L’ARRESTO PER LA SEGRETARIA DI MARTUSCIELLO.

inchiesta huawei revocato larresto Inchiesta Huawei: revocato l'arresto di Lucia Simeone - La procura belga ha revocato il mandato di arresto europeo emesso circa un mese fa nei confronti di Lucia Simeone, la segretaria dell' ... (msn.com)

inchiesta huawei revocato larresto Inchiesta Huawei, revocato mandato di arresto europeo per Lucia Simeone: andrà in Belgio liberamente - Il giudice belga ha revocato il mandato di arresto europeo per Lucia Simeone, collaboratrice dell'europarlamentare Fulvio Martusciello ... (fanpage.it)

inchiesta huawei revocato larresto Inchiesta Huawei: pm pronti a revocare l’arresto per Lucia Simeone ma dovrà andare in Belgio - La collaboratrice dell'europarlamentare Fulvio Martusciello dovrebbe restare per due settimane a disposizione delle autorità belghe, con divieto di contatti ... (fanpage.it)

Video Inchiesta Huawei