Feyenoord Inter Di Canio | I nerazzurri hanno fatto il loro dovere! Dumfries? La squadra dovrebbe avere il 10% della sua energia…
FeyenoordInter, Di Canio: «I nerazzurrihannofatto il lorodovere! Dumfries? La squadradovrebbeavere il 10% della sua energia.» Le parole dell’ex attaccanteNegli studi di Sky Sport, Paolo Di Canio, ha commentato cosi la vittoria dell’Inter sul Feyenoord:SULL’Inter– «Abbiamo dato una dimensione all’Inter ad inizio stagione, doveva essere vicina alle prime candidate alla vittoria: l’Inter deve fare queste partite. E’ in un momento particolare, primo tempo un po’ così e poi Thuram fa il Thuram e fa gol. Poi, oltre a gestire, ha segnato ancora e poteva farne altri: ha gestito come la vedevamo gestire quando era al massimo della condizione. Ha fatto l’Inter e il suo dovere e non è una diminuzione: non offendiamo dicendo questo, anzi diamo valore ad una squadra che riteniamo forte. Simone ha fatto giustamente riposare i due centrocampisti più in difficoltà, Calhanoglu e Mkhitaryan: era la partita più giusta, c’è il ritorno e loro avevano defezioni. 🔗Internews24.com

© Internews24.com - Feyenoord Inter, Di Canio: «I nerazzurri hanno fatto il loro dovere! Dumfries? La squadra dovrebbe avere il 10% della sua energia…»
Feyenoord-Inter 0-2: Nerazzurri ok in Olanda - A Rotterdam, la squadra di Inzaghi si aggiudica l'andata degli ottavi: a bersaglio Thuram e Lautaro; Zielinski sbaglia un rigore. (it.uefa.com)
Feyenoord-Inter 0-2: Thuram e Lautaro avvicinano i nerazzurri ai quarti di Champions - Apre il francese nel primo tempo, chiude l’argentino nel secondo. Zielinski fallisce il rigore della ulteriore sicurezza. Il ritorno martedì prossimo al Mezza ... (repubblica.it)
Champions League, Feyenoord-Inter 0-2: sblocca Thuram e raddoppia Lautaro. HIGHLIGHTS - Leggi su Sky TG24 l'articolo Champions League, Feyenoord-Inter 0-2: sblocca Thuram e raddoppia Lautaro. HIGHLIGHTS ... (tg24.sky.it)
VIDEO&FOTO/ “Nutrizione e sport”, esperti a confronto in vista della IX Deco Colle Marathon anteprima24.it
LIVE MotoGP, GP Francia 2025 in DIRETTA: Sprint Race dalle 15.00, Bagnaia deve inseguire oasport.it
Luis Enrique: “Inter abituata a giocare finali, ma noi meritiamo di vincere: il club aspetta da tanto tempo” ilnerazzurro.it
Berrettini scala il ranking ATP a Roma! Testa di serie al Roland Garros sempre più vicina oasport.it
Paola Cortellesi e C’è ancora Domani conquistano la Cina ildifforme.it
Rsa, caro rette: cresciute del 15% in 4 anni. Per l’Alzheimer «serve un’azione comune» ecodibergamo.it