Dal caviale al tonno in scatola Conte fa già le valigie | ecco dove può andare
Le parole del tecnico salentino hanno lanciato l’allarme sul futuro in azzurro e aperto nuovi scenari: chi può prendere l’ex ctIl Napoli è nel suo periodo più difficile dall’inizio della stagione. Il ko in casa del Como ha certificato la crisi, che si rispecchia nei numeri: 3 punti nelle ultime 4 partite sono valse il sorpasso operato da parte dell’Inter. Ora i nerazzurri sono un punto sopra la squadra di Conte a sei giorni dall’attesissimo scontro diretto del Maradona. Che potrà dire tanto oppure lasciare tutto in sospeso fino alla fine. Di certo gli azzurri sono in un momento di grande difficoltà, in primis per i tanti infortuni e le assenze, da un Kvaratskhelia non rimpiazzato allo stop pesantissimo di Neres e non solo.Antonio Conte (LaPresse) – calciomercato.itA questo si aggiungono ovviamente le parole di Antonio Conte alla vigilia che hanno allarmato e non poco la piazza napoletana, perché hanno paventato addirittura un addio a fine stagione. 🔗Calciomercato.it

© Calciomercato.it - “Dal caviale al tonno in scatola”, Conte fa già le valigie: ecco dove può andare
- “Dal caviale al tonno in scatola”, Conte fa già le valigie: ecco dove può andare
- Conte, il rapporto con De Laurentiis scricchiola. È passato da Kvaratskhelia a Okafor (La Domenica Sportiva)
- Conte, il rapporto con De Laurentiis scricchiola. È passato da Kvaratskhelia a Okafor (La Domenica Sportiva)
- De Laurentiis si è rifatto vivo, teme di perdere il quarto posto Champions (Repubblica)
- Aliquote Iva 2024: lista alfabetica, elenco completo
- Caviale: cos'è, quanto costa e come sceglierlo
Tonno in scatola, arriva la smentita sul suo consumo: cambierai idea (forse) - Tonno in scatola, arriva la smentita sul suo consumo: cambierai idea, almeno questo è quanto sperano i principali produttori. (ecoo.it)
- Tonno in scatola: come scegliere quello migliore - Questo vale anche per il pesce, e in particolar modo per il tonno. Quello in scatola, infatti, rappresenta la riserva ittica più comune nelle nostre dispense (ne consumiamo circa 3 kg a testa l’anno). (buonissimo.it)
Pasta con tonno e pomodorini, la ricetta veloce e saporita - Una ricetta semplice della cucina casalinga quotidiana, la pasta tonno e pomodorini ha un sugo ben legato e si prepara in pochi minuti. (dissapore.com)
Non identificate le due persone morte dopo essere state travolte dai treni a Milano ilfattoquotidiano.it
“Isola interiore”: a Villa Niscemi l'inaugurazione della mostra di Gianfranco Trapani palermotoday.it
Referendum, flash mob del Comitato del Sì. “L’8 e il 9 giugno non rimarremo sul divano” lanazione.it
Inter, quattro Primavera restano con Inzaghi: in panchina col Torino inter-news.it
Spie ungheresi nella guerra di Ucraina: la denuncia di Kiev ilgiornale.it
Inaugurata la Casa della Comunità di Soliera, struttura su tre piani dedicata ad Aude Pacchioni modenatoday.it