Mangime per equini
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Mangime per equini' è 'Biada'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Mangime per equini
- Risposta: BIADA
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 3
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: BAA
- Inizia con: B
- Finisce con: A
Perchè la soluzione è Biada? La biada è un alimento molto usato per nutrire i cavalli. Si tratta di un cereale che fornisce energia e sostegno durante le attività quotidiane degli equini. La sua semplicità e praticità la rendono una scelta comune tra chi si prende cura di questi animali. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Mangime per equini: risposta da 5 lettere
La definizione "Mangime per equini" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Biada. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.