Il sovrano che fece di Babilonia una città meravigliosa
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
- Definizione: Il sovrano che fece di Babilonia una città meravigliosa
- Risposta: NABUCODONOSOR
- Lunghezza: 13 lettere
- Schema parole: 13
- Vocali: 6
- Consonanti: 7
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: NCNOR
- Inizia con: N
- Finisce con: R
La soluzione di 13 lettere per la definizione 'Il sovrano che fece di Babilonia una città meravigliosa' è 'Nabucodonosor'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
NABUCODONOSOR
Vuoi approfondire la risposta Nabucodonosor? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Il sovrano che fece di Babilonia una città meravigliosa: risposta da 13 lettere
Se la definizione "Il sovrano che fece di Babilonia una città meravigliosa" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Nabucodonosor. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.