Ne ricevono gli enti benefici

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Ne ricevono gli enti benefici' è 'Donazioni'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

DONAZIONI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Ne ricevono gli enti benefici
  • Risposta: DONAZIONI
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    DAOI
  • Inizia con: D
  • Finisce con: I

Perchè la soluzione è Donazioni? Le donazioni sono un atto di generosità attraverso cui individui o organizzazioni consegnano risorse o beni a enti benefici senza aspettarsi un ritorno immediato. Questi contributi permettono ai beneficiari di sostenere progetti sociali, culturali o umanitari, contribuendo a migliorare la qualità della vita di molte persone. La pratica delle donazioni rappresenta un gesto di solidarietà e di impegno civico, che rafforza il tessuto sociale e favorisce lo sviluppo di iniziative di utilità pubblica. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Donazioni'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Ne ricevono gli enti benefici: risposta da 9 lettere

In presenza della definizione "Ne ricevono gli enti benefici", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Donazioni. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Altre definizioni collegate

Con ricevono: Vi si ricevono le prime cure 

Con benefici: Si valutano in relazione ai benefici