Bidoncino pieno di schiumogeno

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Bidoncino pieno di schiumogeno' è 'Estintore'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ESTINTORE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Bidoncino pieno di schiumogeno
  • Risposta: ESTINTORE
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    EIOE
  • Inizia con: E
  • Finisce con: E

Perchè la soluzione è Estintore? Un oggetto che si utilizza per spegnere incendi è progettato per contenere una sostanza schiumosa in modo da soffocare le fiamme e ridurre l’ossigeno disponibile. Questo dispositivo permette di intervenire rapidamente in situazioni di emergenza, spruzzando il composto che crea una barriera efficace contro il fuoco. La sua presenza in ambienti pubblici e privati è fondamentale per garantire la sicurezza, poiché può essere attivato facilmente per limitare i danni. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Estintore'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Bidoncino pieno di schiumogeno: risposta da 9 lettere

La soluzione associata alla definizione "Bidoncino pieno di schiumogeno" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Estintore. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Una difesa contro gli incendiLa sua bombola è rossaSpegne i piccoli incendiUn bidoncino con lo schiumogenoLuogo pieno di alberiPieno fino all orloCon la brutta stagione ha il negozio pienoPieno di sospetti e preoccupazione