La faccia anteriore di un foglio o di una medaglia
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'La faccia anteriore di un foglio o di una medaglia' è 'Recto'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: RECTO
Come completare la definizione
- Definizione: La faccia anteriore di un foglio o di una medaglia
- Risposta: RECTO
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Schema utile: R____
- Inizia con: R
- Finisce con: O
Perché la soluzione è Recto? Il termine si riferisce alla parte principale e visibile di un oggetto come un foglio o una medaglia, spesso quella che si guarda per prima. Questa superficie, di solito decorata o impressa, rappresenta il lato più importante o distintivo. È la faccia che si presenta frontalmente e che contiene le informazioni o i disegni principali. In ambito numismatico o grafico, indica la parte frontale del supporto.
La risposta alla definizione 'La faccia anteriore di un foglio o di una medaglia'
Se la definizione "La faccia anteriore di un foglio o di una medaglia" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Recto'.
Schemi utili per Recto
- Schema parole: 5
- La soluzione inizia con R
- La soluzione finisce con O
- Schema iniziale: R____
- Schema finale: _ECTO
Le 5 lettere della soluzione Recto
La soluzione 'Recto' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "La faccia anteriore di un foglio o di una medaglia". La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Altre definizioni collegate
Definizioni con la parola faccia: Così è la faccia dell impudente Una cavità delle ossa della faccia Si dice che una non faccia primavera
Definizioni con la parola anteriore: Estremità anteriore sinistra del piede destro Nelle auto è generalmente anteriore La parte anteriore dello schieramento
Definizioni con la parola foglio: Foglio per miniature La parte posteriore del foglio Un foglio non originale
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Una faccia della medagliaFaccia anteriore d un foglioLa faccia anteriore del foglioLa faccia anteriore di un foglioUna faccia del foglioUna faccia di un foglio
E A N Z L D A A V