Così è la faccia dell impudente

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Così è la faccia dell impudente
  • Risposta: TOSTA
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    TSA
  • Inizia con: T
  • Finisce con: A

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Così è la faccia dell impudente' è 'Tosta'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

TOSTA

Perchè la soluzione è Tosta? La parola che descrive l'aspetto di una persona sfacciata è associata a un volto che trasmette sfida e mancanza di pudore. Quando qualcuno si comporta con atteggiamento impudente, il suo viso può apparire audace, quasi sfidante, e comunica senza esitazioni la propria mancanza di remore. Questa espressione diventa un simbolo visivo di un comportamento irriverente e sfacciato. La descrizione di una faccia così rappresenta perfettamente la natura di una persona priva di vergogna. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Tosta'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Così è la faccia dell impudente: risposta da 5 lettere

Quando la definizione "Così è la faccia dell impudente" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Tosta. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il viso di chi non si turba per nullaCosì è la persona decisaSi dice di una faccia che non si scomponeCantami o diva: così inizia quello dell IliadeCosì è una faccia di bronzoCosì erano dette le lunghe basette dell OttocentoCosì sono detti i boccioli dell olivoCosì sono detti i giocatori dell Ajax